Home / Toyota Corolla Cross: il nuovo SUV si può già ordinare!
Toyota Corolla Cross

Toyota Corolla Cross: il nuovo SUV si può già ordinare!

04 Giugno 2022

 

Pochi mesi fa Toyota ha tolto i veli alla nuova Corolla Cross Hybrid. L’auto più venduta al mondo è diventata un vero e proprio SUV grazie ad uno stile completamente nuovo. Unendo la praticità di un SUV alto e spazioso alla sicurezza e alla tecnologia Full Hybrid, Corolla Cross è nata per offrire alle famiglie esattamente quello di cui hanno bisogno.

Nel nostro precedente articolo abbiamo passato in rassegna i punti di forza della Corolla Cross Hybrid, mentre oggi Toyota ha fatto luce sulle versioni disponibili della sua nuova nata, Trend e Lounge, mettendo in evidenza le particolarità di ogni allestimento.

Trend e Lounge sono le versioni già ordinabili

La versione Trend vanta tra i suoi accessori di serie i Cerchi in lega da 18″, i Fari Full LED, il pacchetto di sicurezza Toyota Safety Sense 3, il sistema di infotainment Toyota Smart Connect da 10,5”, la Smartphone Integration, il Digital Cockpit da 12,3” ed il Portellone posteriore ad azionamento elettronico.

In aggiunta all’allestimento Trend, la versione Lounge prevede gli Interni in pelle e tessuto con Sedili riscaldati, il Blind Spot Monitor per la sicurezza di marcia, il Navigatore satellitare, l’impianto audio JBL ed un Tetto panoramico.

I vantaggi dell’ordinabilità

Sei pronto a scoprire la vettura familiare firmata Toyota Hybrid che stavi aspettando? Da oggi, infatti, Toyota ha aperto la possibilità di ordinare il nuovo modello con numerosi vantaggi per il cliente. In primis, ad esempio, quello di essere uno dei primi a sperimentare la combinazione unica di stile, prestazioni e tecnologia della nuova Corolla Cross.

Il mondo WeHybrid

Un altro vantaggio è rappresentato dalla WeHybrid Insurance: più si viaggia in elettrico, più si risparmia sull’assicurazione! WeHybrid Insurance è la rivoluzionaria formula messa a punto da Toyota che premia il cliente ogni volta che viaggia in modalità Full Electric. E prenotando già da oggi online la nuova Corolla Cross, il cliente può avere un anno di assicurazione RC Auto con Collisione gratuita, sia per i km percorsi in modalità elettrica che in modalità termica.

Un ulteriore vantaggio è dato dal WeHybrid Challenge. Prenotando online già da oggi la nuova Corolla Cross, il cliente può avere fino a 150 euro di vantaggi per gli spostamenti di ogni giorno: maggiore sarà la percorrenza in elettrico, maggiore sarà la quantità di Toyota Green Credits che il cliente potrà utilizzare su KINTO Go, la piattaforma di mobilità integrata Toyota.

Altro vantaggio? Il cliente può riservare oggi stesso la sua nuova Corolla Cross versando soltanto 250 euro. In caso poi il cliente ci voglia ripensare, Toyota è pronta a restituire quanto dovuto. Se vuoi saperne di più, puoi seguire il tutorial su come procedere in pochi e semplici passi alla prenotazione della nuova Corolla Cross.

Puoi anche collegarti al sito di Toyota dove effettuare la prenotazione in modo completamente automatico oppure, se preferisci ricevere maggiori informazioni, puoi compilare il form sottostante per essere ricontattato dal personale della nostra concessionaria Toyota!

Aggiungi un messaggio