Home / Padelmania Cup: CUPRA Pasquarelli Auto Mobility Partner

Padelmania Cup: CUPRA Pasquarelli Auto Mobility Partner

26 Maggio 2022

Padelmania Cup – Articolo a cura di R.Bubani

Giunge alla seconda edizione l’interessante manifestazione sportiva Padelmania al porto turistico di Pescara. Pasquarelli Auto ha supportato l’evento curandone la mobilità con le vetture del marchio CUPRA.

Buona la prima… ancor meglio la seconda!

Dopo il successo dello scorso anno, il torneo sportivo Padelmania si ripropone di unire in nome dei valori di integrazione, rispetto e condivisione. Gigi Di Biagio, padrone di casa ed organizzatore dell’evento, insieme a Daniele Sebastiani si sono spesi in quest’iniziativa ancor più motivati dalla possibilità – finalmente – di poter avere il pubblico presente (e pagante). Pertanto l’ex ct dell’Under21 ha coinvolto nell’evento alcuni dei più amati campioni di calcio del recente passato, invitandoli a sfidarsi in un torneo di Padel. A dargli manforte sicuramente la finalità benefica dell’evento stesso che si è impegnato a devolvere l’incasso all’AGBE (Associazione Genitori Bambini Emopatici).

Il torneo Padelmania ed i partecipanti

Le partite, al via dalle 13.30, sono proseguite fino al tramonto cui è seguita, poi, la premiazione di rito. A partecipare all’evento una sfilza di grandi ex-campioni di Serie A. Francesco Totti, Daniele De Rossi ed il ct della nazionale Roberto Mancini hanno generato una frenesia travolgente anche tra i non appassionati. Tuttavia, oltre loro, erano presenti altri grandi nomi del calibro di: Stefano Fiore, Dario Marcolin, Aldair, Antonio Chimenti, Christian Vieri, Luca Marchegiani, Nicola Ventola, Roberto Stellone, Riccardo Maspero, Angelo Di Livio, Stefano Mauri, Eusebio Di Francesco, Roberto D’Aversa, Luca Toni, Alessandro Matri, Christian Panucci ed anche gli ex Pescara Bonanni, Perrulli e Mauro Esposito.

Entusiasmo vincente

A farla da padrone è stato sicuramente l’entusiasmo, non solo derivante dagli scambi a suon di racchettate tra le coppie sfidantesi. Infatti i momenti più belli sono stati quelli di condivisione e di avvicinamento, benché sempre in gran sicurezza, ai campioni stessi. I giocatori si sono dimostrati veri campioni di convivialità e simpatia ancor più che di calcio prestandosi per autografi, selfie e bagni di folla. Quindi possiamo tranquillamente dire che ha vinto l’umanità più che la coppia Baronio (ex Lazio) – Budel (ex Parma)!

CUPRAxPadel

Mobility Sponsor dell’evento è stata Pasquarelli Auto curando tutti i transfer con vetture del marchio CUPRA. Proprio questo marchio, infatti, sposa lo sport del Padel ed i suoi valori. Unicità, ricercatezza, performance ed integrazione costituiscono il DNA tanto della casa automobilistica di Barcellona quanto di questa disciplina sportiva. Entrambe, peraltro, innovative.

Le CUPRA esposte hanno attirato la tua attenzione?
Richiedi maggiori informazioni:

Aggiungi un messaggio