Home / Nuovo Volkswagen T-Roc: protagonista di Piazza Salotto
Nuovo T-Roc

Nuovo Volkswagen T-Roc: protagonista di Piazza Salotto

31 Marzo 2022

Domenica 27 marzo Pasquarelli Auto ha presentato in Piazza Salotto a Pescara il Nuovo T-Roc di Volkswagen.

SCENDE IN PIAZZA

A pochi metri dal lungomare e dalla Nave di Cascella, in uno scenario in cui famiglie, ragazzi, coppie giovani e meno giovani sono soliti passeggiare e trascorrere il loro tempo libero, il Crossover dalla vocazione metropolitana e dal carattere unico ha fatto bella mostra di sé.  Infatti qui Pasquarelli Auto ha allestito un piccolo villaggio in stile “Born Confident” dove poter toccare con mano il nuovo B-Suv in un clima di svago e divertimento, sia per i più piccini che per i più grandi.
Giocoliere, bolle di sapone, tiro al bersaglio, tiro al barattolo e lancio del cerchio sono state alcune delle attività che hanno condito l’esposizione.  Ciò nonostante il protagonista è rimasto sempre il Nuovo T-Roc e le sue migliorie. Inoltre, essendo possibile effettuare test drive al momento, i più curiosi hanno potuto comprendere il funzionamento degli innovativi sistemi di sicurezza ed assistenza alla guida. Inoltre, i più smaliziati hanno avuto modo di dare sfogo “all’arte del selfie” a bordo dell’auto o in compagnia della mascotte Super Mario utilizzando l’hashtag “#sonobornconfident“.

IL PROTAGONISTA

Protagonista indiscusso della giornata è stato il Nuovo Volkswagen T-Roc presente in Piazza Salotto in due versioni. La prima, in esposizione statica, è la versione “R Line”, con motore 1.0 benzina da 110 CV e, soprattutto, con carattere e sportività accentuati. Infatti questa vanta sedili sportivi, vetri posteriori oscurati, volante sportivo in pelle, cerchi in lega da 17″ con design specifico e pedaliera in alluminio. Invece, l’altra cabriolet, utilizzata anche per i test drive, con allestimento style e motore 1.0 benzina da 110 CV. Elegante, grintoso e dallo spirito libero rappresenta la più bella combinazione tra crossover, suv e cabriolet. Basta la pressione di un tasto e 9 secondi, per poter salutare il sole o le stelle. Inoltre permette di godere a pieno dell’ambiente circostante, abbassando contemporaneamente tutti i finestrini. Nel frattempo il frangivento tiene a bada fastidiose rumorosità e correnti d’aria nell’abitacolo.

NON SOLO IN PIAZZA

Domenica 27 marzo, oltre ad aver presentato il Volkswagen Nuovo T-Roc in Piazza a Pescara, sono state aperte anche tutte le sedi Volkswagen Pasquarelli Auto. Questo per consentire di scoprirlo a chiunque non avesse avuto la possibilità di raggiungere il centro di Pescara, o a tutti coloro che volessero saperne di più e ricevere un preventivo dettagliato e personalizzato.
Con la seconda generazione del Crossover per eccellenza la casa di Wolfsburg intende dare a chi lo guida la possibilità di esprimersi liberamente, per riflettere il proprio stile e la propria personalità.

Puoi scoprire tutte le novità del Volkswagen Nuovo T-Roc leggendo il nostro articolo, oppure compila il form per avere un preventivo personalizzato o prenotare un test drive!

Aggiungi un messaggio