Home / Pasquarelli Auto elettrizza il Tortuga Beach Club con la nuova Peugeot E-208

Pasquarelli Auto elettrizza il Tortuga Beach Club con la nuova Peugeot E-208

09 Agosto 2019

La settimana più calda e festaiola dell’anno prende la scossa e diventa ancora più energica grazie ad un cocktail fresco e pungente. Dal 13 al 19 agosto Pasquarelli Auto ed il Tortuga Beach Club uniscono le forze per dar vita ad una settimana a dir poco elettrizzante grazie ad un’anteprima di spicco: la concessionaria Peugeot Pasquarelli Auto espone per la primissima volta la nuova Peugeot E-208 al Tortuga Beach Club che in questo modo offre ai suoi visitatori il primo bagno di folla della inedita compatta 100% elettrica del Leone.

A fare da sfondo a questa anteprima assolutamente elettrizzante è il Tortuga Beach Club, “l’unica discoteca sul mare e tempio del divertimento pescarese” che è nata proprio con l’idea di regalare ai propri clienti un perfetto mix di “divertimento e qualità a 360° dalla cena alla disco”.  Lo stesso mix di divertimento e qualità è stato tra i principi ispiratori che hanno dato il là alla creazione della nuova Peugeot E-208 che è stata pensata proprio con il fine di offrire “un piacere di guida stimolante grazie alla sua motorizzazione 100% elettrica”.

Grazie ad un design decisamente graffiante ed in linea con gli stilemi avveniristici del nuovo corso stilistico firmato Peugeot, la nuova E-208 cattura gli sguardi già dal primo istante. Se il primo sguardo affascina, il successivo conquista grazie a peculiarità tecniche all’avanguardia che proiettano il mondo Peugeot nell’universo elettrico. Dati tecnici alla mano, la nuova Peugeot E-208 dispone di un propulsore 100% elettrico da 136 cv di potenza e 260 Nm di coppia in grado di riservare prestazioni di rilievo come l’accelerazione da 0 a 100 km/h in appena 8,1 secondi. La batteria ad alta tensione con una capacità di 50kWH è stata messa a punto per garantire un’autonomia di ben 340 km (ciclo WLTP) con una singola ricarica.

Il lancio commerciale della nuova Peugeot E-208 è fissato per i prossimi mesi, ma ancora una volta Pasquarelli Auto gioca d’anticipo e sfrutta la settimana del Ferragosto 2019 per offrire ai propri clienti una succulenta anteprima. Giocare d’anticipo ha i suoi vantaggi: la Legge prevede incentivi per chi acquista (anche in locazione finanziaria) ed immatricola in Italia dal 1° marzo 2019 al 31 dicembre 2021 un veicolo elettrico di categoria M1 nuovo di fabbrica con un prezzo inferiore a 50.000 euro (IVA esclusa). Nel caso specifico grazie ai contributi statali alla rottamazione per l’acquisto di un veicolo elettrico, il bonus statale per l’acquisto di una vettura elettrica arriva fino a ben 6.000 euro.

La nuova Peugeot E-208 vi ha già stregato coi suoi numeri elettrizzanti? Bene! Sappiate che l’inedita compatta 100% elettrica del brand del Leone è già ordinabile presso la concessionaria Peugeot Pasquarelli Auto dove un team dedicato di consulenti è pronto per accogliervi e guidarvi nella scelta della E-208 più in linea con le vostre esigenze. Non a caso, l’inedita 208 elettrica è estremamente personalizzabile sia a livello estetico che di contenuti tecnologici, ma soprattutto per quanto concerne le metodologie di pagamento grazie ad innovative formule finanziarie per mezzo delle quali i nuovi clienti possono creare su misura un pagamento mensile personalizzato in base alle proprie esigenze di mobilità.

Appuntamento dunque prima al Tortuga Beach Club dal 13 al 19 agosto e poi direttamente nella concessionaria Peugeot Pasquarelli Auto per scoprire tutte le peculiarità della nuova Peugeot E-208. In attesa di poter vedere dal vivo e toccare con mano la prima compatta 100% elettrica del marchio del Leone, compilate il semplice form di registrazione per restare sempre aggiornati sulle novità riguardanti l’elettrizzante Peugeot E-208.

 

Richiedi Informazioni

Aggiungi un messaggio