Home / Kia Sportage e Peugeot 3008 accendono la September Fest 2019 di Castel di Sangro!

Kia Sportage e Peugeot 3008 accendono la September Fest 2019 di Castel di Sangro!

05 Settembre 2019

L’edizione 2019 del September Fest è ai nastri di partenza: quella che fino a qualche anno fa era nata come una semplice celebrazione della birra si è evoluta in una vera e propria festa a 360°. Negli ultimi anni, infatti, la September Fest di Castel di Sangro è diventata sempre più un appuntamento di rilievo in grado di favorire l’arrivo nella rinomata città abruzzese di oltre 300.000 persone finanche dalle regioni vicine.

La September Fest 2019 apre i battenti mercoledì 4 settembre per un quattro giorni di entusiasmo a tutto tondo in cui i visitatori possono godere di uno strabiliante cocktail a base di musica, balli, spettacoli e giochi per tutti. Centro nevralgico della kermesse è come da tradizione il Palasport di Castel di Sangro, struttura che nasce su una superficie di ben 20.000 metri quadrati. Molti i personaggi di spicco del panorama dello spettacolo italiano presenti dal 4 al 7 settembre alla festa sangrina. Qualche nome? Elisabetta Gregoraci, Francesco Monte, Sara Croce, Massimiliano Morra, Alex Belli e Delia Duran.

Nomi altisonanti dello spettacolo a parte, grazie alla Pasquarelli Auto, la September Fest 2019 è anche l’occasione giusta per vedere da vicino, toccare con mano e confrontare due tra i SUV più ricercati del mondo dei motori: la KIA Sportage e la Peugeot 3008. Al momento sia il SUV coreano che quello francese sono tra i SUV più desiderati dal pubblico grazie ad un sapiente mix di design, comfort, spaziosità, tecnologia, connettività e sicurezza, tutte peculiarità espresse in differenti modalità da ognuno dei SUV appena citati nel pieno rispetto dei canoni stilistici e tecnici propri sia del brand coreano che di quello d’oltralpe.

Se da un lato la KIA Sportage punta su una spaziosità davvero generosa, la Peugeot 3008 risponde con un design pungente impreziosito negli interni dall’ultima generazione dell’i-Cockpit. Se la KIA Sportage può vantare ben 7 anni di garanzia, la Peugeot 3008 mette sul piatto della bilancia anche la vittoria nel prestigioso premio automobilistico “Car of the Year”. Insomma ce n’è davvero per tutti i gusti. Per capire quale possa essere la vettura più giusta da guidare tutti i giorni c’è solo un modo per scoprirlo: venire a provare su strada sia la Sportage che la 3008 presso le concessionarie ufficiali KIA e Peugeot della Pasquarelli Auto dove personale competente ed obiettivo è sempre a disposizione per proporre illuminanti test drive. In tal senso, dopo la partecipazione alla September Fest 2019, una tappa presso la Pasquarelli Auto è assolutamente d’obbligo!