Home / Pasquarelli Auto ospita l’evento “Centodieci è progresso”
Centodieci è progresso

Pasquarelli Auto ospita l’evento “Centodieci è progresso”

18 Settembre 2019

Pasquarelli Auto apre le proprie porte a “Centodieci è progresso” e diventa per una sera un vero e proprio hub culturale grazie alla collaborazione con Banca Mediolanum. Centodieci è un progetto di Mediolanum Corporate University, l’ente di formazione che Banca Mediolanum ha voluto per promuovere un approccio pragmatico e costruttivo alla conoscenza, alla vita personale ed alla società.

Cos’è “Centodieci è progresso”

Venerdì 20 Settembre 2019 Pasquarelli Auto fa da sfondo a “Centodieci è progresso”, un evento dai contenuti molto particolari in cui Giancarlo Orsini, manager di lunga data di Banca Mediolanum, si propone di guidare i partecipanti attraverso un percorso multidisciplinare ricco di spunti, informazioni e visioni che mettono in luce le nuove professioni nate grazie all’impatto della tecnologia e dell’innovazione, elementi sempre più presenti in ogni ambito della vita quotidiana. Proprio tecnologia ed innovazione stanno caratterizzando in maniera sempre più evidente il modus operandi della Pasquarelli Auto, azienda desiderosa di essere sempre al passo coi tempi in un contesto automotive che proprio in questi anni sta subendo cambiamenti epocali.

Pasquarelli Auto ha nella sua mission aziendale la volontà di fornire ai propri clienti un’automobile di cui essere fieri attraverso un servizio “customer centric” assolutamente eccellente. L’elemento distintivo della Pasquarelli Auto risiede proprio nel carattere innovativo dell’operatività quotidiana senza però rinunciare ad elementi fondamentali quali la serietà e l’affidabilità. La mission aziendale a firma Pasquarelli Auto trova ampio respiro nella serata “Centodieci è progresso”, un evento che mira a raccogliere pensieri, stimoli ed ispirazioni per promuovere un mondo migliore. “Centodieci è progresso” si propone di “raccontare esperienze reali che possano aiutarci a percorrere strade nuove e sostenere un diverso approccio al lavoro, alla vita e alla società basato su valori quali condivisione, empatia, crescita e libertà.”

Non è un caso che Mediolanum Corporate University abbia scelto proprio la Pasquarelli Auto per questo importante ed inedito evento culturale: infatti il manifesto di Centodieci dichiara a chiare lettere: “Abbiamo bisogno di spazi, fisici e digitali, dove incontrare idee e persone che ci ispirino.” Pasquarelli Auto e “Centodieci è progresso”: un open space di cultura del pensiero e del confronto che si propone di pensare, realizzare e mettere in pratica idee vincenti per guardare con occhi diversi al futuro. Venerdì 20 Settembre 2019 a partire dalle ore 19:30 Pasquarelli Auto apre le porte della propria concessionaria Lexus sita in Via Po 127 a Sambuceto a “Centodieci è progresso” e a tutti coloro che vogliono prendere parte ad un evento dalla forte carica ispiratrice: dopotutto “la condivisione dei nostri saperi è lo stimolo migliore per trovare soluzioni efficaci.”