Home / Ad InnovAzioni Audi Pasquarelli Auto premia Immensive [VIDEO]

Ad InnovAzioni Audi Pasquarelli Auto premia Immensive [VIDEO]

14 Novembre 2022

Pasquarelli Auto InnovAzioni

Audi Pasquarelli Auto ad InnovAzioni – Articolo a cura di R. Bubani

InnovAzioni, il festival tenutosi nelle scorse giornate dell’11 e del 12 novembre, si è concluso: tra i 6 vincitori Pasquarelli Auto ha premiato Immensive.

InnovAzioni alla nona

Si tratta di un contest organizzato e promosso da Confindustria Chieti Pescara con l’obiettivo di generare e proporre, in un’atmosfera di sana competizione, soluzioni innovative. Il format è giunto, ormai, alla nona edizione sancendo un’importante successo. Ciò anche grazie alla preziosa collaborazione delle aziende del territorio e di alcune multinazionali che, con responsabilità e lungimiranza, investono in un futuro presente in cui creatività, impresa ed economia convergono per creare un valore aggiunto comune.

 

InnovAzioni comuni

È subito chiara, dunque, la comunione tra Audi Pasquarelli Auto ed il progetto di Confindustria InnovAzioni: entrambe coltivano il futuro. Tale convergenza affonda le sue radici in una partnership ben strutturata con Confindustria Chieti-Pescara nel solco della consapevolezza che bisogna tenere lo sguardo al domani con le mani impegnate nel presente. È solo investendo nel presente che può costruirsi un futuro positivo, fatto di evoluzione culturale e tecnologica. E questo è ciò che fa Pasquarelli Auto, azienda con un know how consolidato da ben 35 anni di attività nel settore della mobilità. Ad oggi vanta una strutturata professionalità con cui offre una consulenza a 360° per qualsiasi esigenza di mobilità: vendita, service, noleggio, formule flex e persino una divisione dedicata al servizio Business.

 

Congratulazioni Immensive!

Pasquarelli Auto investe nelle innovazioni persuasa del fatto che un’esperienza soddisfacente passi per touchpoint sia fisici che virtuali ed un approccio smart al cliente. Per questo è stata fiera di premiare Immensive srls con UniVRsafe. Si tratta di una soluzione che rivoluziona la formazione delle risorse in materia di sicurezza del lavoro sfruttando la tecnologia virtuale. In uno sguardo si tratta di un metodo innovativo Virtual Reality based finalizzato ad aumentare la consapevolezza del rischio nei lavoratori operanti in ambienti industriali. Ciò è molto utile al fine di sensibilizzare i lavoratori onde evitarne il più possibili gli infortuni. Facendo leva su un’esperienza quasi realistica vissuta in prima persona riesce ad imprimere la cultura della sicurezza sul lavoro, troppo spesso sottovalutata. Un valido esempio di come tecnologia ed innovazione contribuiscano al progresso sociale.