Home / Volkswagen T-Roc: il Tech Pack è in omaggio!
Volkswagen T-Roc Tech Pack

Volkswagen T-Roc: il Tech Pack è in omaggio!

24 Febbraio 2023

Volkswagen T-Roc: 25 e 26 Febbraio porte aperte nelle concessionarie Pasquarelli Auto per avere il Tech Pack in omaggio – articolo a cura di A. Iafelice 

Volkswagen T-Roc – Pur non avendo alcun predecessore diretto paragonabile, il crossover di VW ha ottenuto sin dal suo debutto una grande popolarità. La combinazione fra carattere progressivo, performance sportiva e solida versatilità si è rivelata una ricetta molto apprezzata dai tutti i clienti. Difatti dal lancio sul mercato Volkswagen ha già venduto oltre un milione di unità di questo modello. Di queste ultime più di 110.000 in Italia.

Volkswagen T-Roc: atto secondo

Con i suoi particolari di design, i notevoli progressi in ambito di comando e connettività, nonché i sistemi di assistenza di ultima generazione, la Nuova T-Roc ha portato ad un livello superiore i contenuti del crossover compatto Volkswagen. Gli interni sono moderni e presentano maggiore cura e materiali di qualità superiore. Inoltre, l’equipaggiamento di serie comprende, fra l’altro, fari a LED, strumentazione digitale Digital Cockpit e sistema modulare di infotainment MIB3 predisposto alla navigazione Ready2Discover con App-Connect wireless.

Non mancano le novità in termini di sicurezza che prevedono Lane Assist e l’assistente al parcheggio Park Assist di serie su tutta la gamma. Nondimeno la possibilità di avere l’IQ.DRIVE Travel Assist con guida parzialmente automatizzata di livello 2. Un’inedita struttura degli allestimenti consente ai Clienti di scegliere la Nuova T-Roc più consona alle proprie necessità tra le versioni Life, Style e R-Line.

Una Volkswagen T-Roc, tre versioni

La Nuova T-Roc Life si presenta come una proposta di accesso alla gamma funzionale ma già molto completa. Sono infatti di serie: cruise control adattivo ACC, integrazione smartphone senza fili App-Connect wireless, cerchi in lega da 16 pollici, strumentazione digitale Digital Cockpit da 8 pollici, fari a LED anteriori con Light Assist e posteriori, Front Assist con frenata di emergenza City, assistente al mantenimento di corsia Lane Assist, assistente al parcheggio Park Assist, sistema infotainment predisposto alla navigazione Ready2Discover e volante multifunzione rivestito in pelle.

L’allestimento Style, dal carattere tecnologico, aggiunge: cerchi in lega da 17 pollici, climatizzatore automatico Climatronic con comandi touch, Digital Cockpit Pro da 10,25 pollici, fari fendinebbia con funzione cornering e sedili comfort sport in ArtVelours con supporto lombare anteriore.

La sportiva R-Line, infine, oltre che per il look specifico si caratterizza per le seguenti dotazioni aggiuntive rispetto alla Life: cerchi in lega da 17 pollici, Digital Cockpit Pro, pedaliera in acciaio spazzolato, sedili comfort sport in tessuto R-Line con supporto lombare anteriore, vetri posteriori oscurati, volante sportivo multifunzione rivestito in pelle con comandi touch.

Tech Pack: oggi la tecnologia è per tutti

Tutti e tre gli allestimenti possono essere arricchiti con singoli equipaggiamenti o con i convenienti Tech Pack specifici. Difatti, Volkswagen prosegue nel suo impegno di diffondere l’innovazione nei segmenti automobilistici di maggior volume. L’obiettivo? Semplificare la vita quotidiana delle persone grazie a tecnologie evolute e funzionali. A Febbraio, lo fa con un’offerta che include il Tech Pack nel prezzo. Comfort, connettività e sicurezza di livello superiore diventano quindi parte della dotazione standard, garantendo così un vantaggio per il Cliente che arriva fino a 1.325 Euro.

Elemento oramai consolidato dell’offerta Volkswagen e già molto apprezzato dai Clienti, il Tech Pack permette di arricchire in modo specifico ciascun allestimento di tanti modelli Volkswagen con dotazioni tecnologiche che ne esaltano la praticità quotidiana e portano a bordo un nuovo livello d’innovazione, in particolare negli ambiti della sicurezza e della connettività.

Nel caso della Nuova T-Roc Style, il Tech Pack incluso nel prezzo comprende la videocamera posteriore Rear View, il sistema di apertura, chiusura e avviamento senza chiavi Keyless e i comandi vocali per il sistema d’infotainment. Infine, il Tech Pack incluso della Nuova T-Roc R-Line arricchisce la già completa dotazione di serie con videocamera posteriore Rear View, sistema Keyless e climatizzatore automatico bizona Climatronic con comandi touch.

Più vantaggi col Progetto Valore Volkswagen

Grazie alla formula finanziaria Progetto Valore Volkswagen (PVV), è possibile avere la Nuova T-Roc 1.0 TSI 110 CV R-Line con Tech Pack incluso con 35 rate da 289 Euro al mese e un anticipo di 6.200 Euro (TAN 8,89%, TAEG 10,22%).

Progetto Valore Volkswagen è un finanziamento che permette al cliente di scegliere il modello perfetto per le proprie esigenze con una rata personalizzata. A Febbraio, inclusa nel prezzo, il cliente può godere anche dell’estensione di garanzia Extra Time 2 anni o fino a 80.000 Km. Il PVV permette, inoltre, al cliente di T-Roc di scegliere dopo 3 anni di utilizzo se restituirla, sostituirla con una nuova Volkswagen, continuando a beneficiare dei vantaggi di “Progetto Valore Volkswagen” oppure tenerla con la sicurezza del Valore Futuro Garantito pari alla rata finale.

La Nuova T-Roc ti ha incuriosito e vuoi approfittare della promozione di Febbraio che prevede il Tech Pack in omaggio?

Compila il form per ricevere maggiori informazioni o richiedere un test drive.

Prenota un appuntamento:

Aggiungi un messaggio