Home / Pasquarelli Auto e ASD Moreno Di Biase presentano il TEAM 2023
ASD MORENO DI BIASE PASQUARELLI AUTO

Pasquarelli Auto e ASD Moreno Di Biase presentano il TEAM 2023

16 Marzo 2023

Articolo a cura di R. Bubani – Pasquarelli Auto ASD MORENO Di Biase

L’ASD Moreno Di Biase in partnership con Pasquarelli Auto presenteranno questa domenica 19 marzo 2023 la nuova squadra dilettantistica del 2023.

Il  debutto

Si tratta, ormai, di una vera e propria tradizione che va avanti da anni. Una consolidata pratica di buon auspicio per augurare fortuna al neo-team. In liminae alla primavera, quasi a sottolineare il rinnovamento non solo del team ma anche della partnership che lega l’Associazione a Pasquarelli Auto: un legame solido che si poggia su valori indissolubili e fondamentali. La partenza si avrà dalla sede della Concessionaria Pasquarelli Auto di Lanciano (CH) alle ore 10:00. Sempre qui gli atleti torneranno intorno alle 12:00 per coniugare sport, integrazione e convivialità ristorandosi con un buffet in un’atmosfera di gioiosa condivisione.

Valori di vita

La partnership tra Pasqurelli Auto e l’ ASD Moreno Di Biase prosegue, come detto, proficuamente da anni. Lo scopo di entrambi, infatti, è quello di promuovere attivamente valori educativi fondamentali che sono la base di un responsabile vivere sociale. Un’attività, quindi, che prosegue nell’ottica di formazione delle nuove generazioni. Essi sono convinti si tratti di valori non trascurabili come il rispetto, la disciplina, l’impegno, il sacrificio, la costanza, la collaborazione, l’integrazione. Per promuoverli Moreno Di Biase utilizza la leva dello sport ed, in particolare, del ciclismo forte del supporto di una realtà solida e radicata come Pasquarelli Auto per farlo nel migliore dei modi ed in sicurezza. Questo perché lo sport è fondato innanzitutto su un codice etico-morale che, in quanto tale, ha la capacità di influenzare le azioni anche nella vita quotidiana.

Moreno Di Biase: l’uomo dietro l’atleta

L’atleta lancianese classe 1975 rappresenta un’eccellenza abruzzese, comune motivo di vanto e di orgoglio. La sua figura e la sua esperienza costituiscono un modello ed un patrimonio importantissimo per i giovanissimi (e non solo) che possono godere dei suoi insegnamenti.

“Il mio obiettivo è il bene dei ragazzi, devono divertirsi e crescere prima come uomini e poi come sportivi”.