Home / Fiera Nazionale dell’Agricoltura 2023: Pasquarelli Auto Business c’è!
Fiera Nazionale dell'Agricoltura 2023 Pasquarelli Auto

Fiera Nazionale dell’Agricoltura 2023: Pasquarelli Auto Business c’è!

14 Aprile 2023

Fiera Nazionale dell’Agricoltura 2023: Pasquarelli Auto espone le novità del mercato e le migliori opportunità per il business – articolo a cura di A. Iafelice 

Divenuta negli anni un punto di riferimento per l’intero comparto agricolo, la Fiera Nazionale dell’Agricoltura, apre le sue porte ad oltre 250 espositori di caratura nazionale. E lo fa, per la prima volta nei suoi 61 anni di storia, fregiandosi del Patrocinio del Ministero dell’Agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste. Un traguardo che testimonia la direzione volta all’eccellenza intrapresa dalla blasonata manifestazione creata e sviluppata da Lancianofiera Polo Fieristico d’Abruzzo.

Fiera Nazionale dell’Agricoltura: il business al centro

“Sempre più attenta alla sostenibilità, pronta ad aprirsi ancora di più al mondo delle professioni e della formazione e desiderosa come non mai di dialogare con associazioni di categoria, professionisti ed aziende del nostro territorio”. Parole che identificano perfettamente il nuovo corso della Fiera Nazionale dell’Agricoltura 2023 che ben si sposa con il percorso messo in atto di recente da Pasquarelli Auto, azienda che ha ideato al suo interno un’unità di business in grado di seguire specificatamente il pubblico B2B.

Proprio la comunione di intenti ha fatto sì che l’edizione 2023 della Fiera dell’Agricoltura potesse rappresentare un valido ponte di collegamento tra le richieste del pubblico B2B e l’offerta garantita dai veicoli Pasquarelli Auto. Il collante tra i due mondi è rappresentato da Pasquarelli Auto Business, una divisione interna alle omonime concessionarie automotive che vuole essere massima espressione dell’attenzione al cliente B2B relativamente alla mobilità di aziende e partite iva.

Volkswagen e Toyota: non solo auto…

Pasquarelli Auto Business prende parte alla Fiera dell’Agricoltura 2023 esponendo le migliori opportunità in termini di trasporto merci e persone dei propri brand commerciali. A calamitare l’attenzione del pubblico Business, Volkswagen espone la novità assoluta ID.Buzz, il VAN nato per ridefinire il futuro della mobilità. Completamente riprogettato, multifunzionale e spazioso, ricco di tecnologie innovative e pienamente connesso, l’innovativo ID. Buzz è il primo van totalmente elettrico di Volkswagen. Disponibile sia per trasporto persone che merci, ID.Buzz strizza l’occhio sia a nostalgici del mitico Bulli che ai clienti più tecnologici.

Punta sulla flessibilità Volkswagen Crafter Autotelaio: veicolo commerciale con cassone ribaltabile, furgonato isotermico o carroattrezzi, è il partner lavorativo ideale per qualsiasi tipo di impresa. A completare l’esposizione Volkswagen c’è il compatto di casa: il Caddy. Disponibile anch’esso in versione Cargo per trasporto merci e Life per trasporto persone, nuovo Caddy vanta un design completamente rinnovato, un comfort elevato, un infotainment avveniristico e la massima praticità di utilizzo che da sempre ne ha decretato il successo.

Toyota Pasquarelli Auto fiera nazionale dell'agricoltura 2023

A Volkswagen risponde Toyota che espone il Proace City, perfetto partner aziendale in grado di adeguarsi alle necessità lavorative grazie ad un grande volume di carico (fino a 3,7 m³ per la versione a passo corto e fino a 4,3 m³ per quella a passo lungo) sempre accessibile grazie alla scelta tra porte posteriori a doppio battente o portellone con apertura verticale per il massimo della praticità. A dominare la scena dei pick up menzione d’onore va al Toyota Hilux, una vera e propria “forza della natura” in grado di rappresentare il compagno ideale del business in ogni occasione.

Peugeot e Nissan: veicoli commerciali leggeri di successo

Peugeot presenta la sua offensiva in Fiera con due veicoli già conosciuti al grande pubblico.

Peugeot Pasquarelli Auto fiera nazionale dell'agricoltura 2023

L’Expert offre una vasta gamma di funzionalità progettate per supportare qualsiasi attività aziendale e soddisfare tutte le esigenze legate al business grazie ad una modularità sorprendente per il trasporto di persone e merci, un ampio spazio di carico per trasportare carichi ingombranti e svariate possibilità di configurazione di grandezza su misura. Il più grande Boxer, disponibile in ben cinque formati, mira a soddisfare le esigenze di ogni lavoratore e può godere di un volume utile che va da 8 a 17 m³, mentre il carico utile può arrivare fino a 1890 kg.

Nissan Pasquarelli Auto fiera nazionale dell'agricoltura 2023

A completare l’esposizione Pasquarelli Auto Business ci pensa Nissan che schiera Primastar, un veicolo che vanta due lunghezze e tre varianti di portiere scorrevoli per il trasporto merci e che può ospitare anche fino a 9 persone. Oltre a Primastar, è fare bella mostra di sé è anche Townstar EV: il nuovo veicolo elettrico ideale per ogni attività commerciale grazie ad un’autonomia fino a 301 km garantita dal motore elettrico a 0 emissioni che permette l’accesso a tutte le zone della città.

Se vuoi scoprire dal vivo le migliori opportunità per la tua azienda ed avere una consulenza personalizzata Pasquarelli Auto Business, prenota qui il tuo appuntamento.