Home / “Acquista e Raddoppia”: vinci con Pasquarelli Auto!
Acquista e Raddoppia Pasquarelli Auto

“Acquista e Raddoppia”: vinci con Pasquarelli Auto!

01 Dicembre 2022

“Acquista e Raddoppia”, parte terza: articolo a cura di A. Iafelice 

Inizia oggi, 1° Dicembre, la terza edizione del Concorso del Natale 2022 firmato Pasquarelli Auto, iniziativa a premio finale che ormai sta diventando un vero e proprio appuntamento fisso nel calendario “automotive”.

Non c’è due senza tre!

Le due precedenti edizioni del Concorso di Natale hanno permesso ai fortunati clienti di vincere una bellissima Toyota Aygo ed una fantastica Peugeot 208. Le due vetture sono state vinte rispettivamente nelle concessionarie di San Giovanni Teatino e San Salvo. Entrambe le sedi hanno fatto da sfondo ad un momento di grande gioia per i nuovi proprietari delle auto vinte che hanno così visto ripagata la loro fiducia nei confronti di Pasquarelli Auto.

Chi vuol essere il terzo vincitore?

Quest’oggi è finalmente partita l’edizione 2022 di “Acquista e Raddoppia”, il Concorso di Natale che può regalare al vincitore una vettura nuova di zecca. Ma come funziona il concorso?

Innanzitutto “Acquista e Raddoppia” è aperto a tutti i potenziali clienti che hanno intenzione di acquistare un’auto. Al cliente basta recarsi in una concessionaria Pasquarelli Auto (o tornare se ha già fatto un preventivo) ed acquistare un’auto dal 1° al 31 dicembre 2022. Il concorso è valido in tutte le sedi delle concessionarie Pasquarelli Auto di San Giovanni Teatino, Lanciano, Vasto, San Salvo e Campobasso. E’ inoltre valido su tutte le tipologie di vetture acquistate ossia nuove, usate, km0 ed aziendali.

11 marchi di auto tra cui scegliere

Una volta scelta l’auto più consona alle proprie esigenze tra Audi, Volkswagen, Seat, CUPRA, Toyota, Lexus, Kia, Peugeot, DS Automobiles, Nissan e Mitsubishi, il cliente deve compilare un semplice modulo di partecipazione. Può farlo direttamente in showroom per guadagnare subito l’accesso alla partecipazione all’estrazione finale che avverrà entro il 31 Gennaio 2023.

And the winner is…

A estrazione compiuta, il vincitore del concorso si aggiudica un voucher in denaro pari al valore della vettura acquistata nel mese di Dicembre 2022 (fino ad un massimo di 15.000 euro iva inclusa). Lo stesso voucher deve essere utilizzato dal cliente vincitore per l’acquisto di una ulteriore vettura entro l’anno 2023 sempre in una delle concessionarie Pasquarelli Auto.

La fortuna è da Pasquarelli Auto

Certamente non capita tutti i giorni di avere la possibilità di ricevere in regalo la vettura desiderata. Per questo bisogna cogliere al balzo questa super opportunità e non aspettare oltre. Per saperne di più su “Acquista e Raddoppia” si possono richiedere maggiori informazioni oppure si può leggere il regolamento completo. Ma senza perder tempo: la fortuna potrebbe già aspettare il prossimo vincitore nelle concessionarie Pasquarelli Auto per fargli un bel regalo di Natale!