Nuova Seat Arona. Fai di testa tua


Giovane, dinamica e affascinante, la Seat Arona è protagonista sabato 20 gennaio presso il Megà di Pescara. Scenderà in pista per mostrare il suo carattere unico, le forme sinuose e la voglia di ribadire che chi ha personalità non segue la massa ma decide con la sua testa la strada da seguire. Venite a conoscerla, Seat Arona è pronta a conquistarvi! L’evento è dedicato a voi che fate di testa vostra: a disposizione test drive e approfondimenti su tutti i plus del nuovo modello di casa Seat, oltre ad un aperitivo che non vediamo l’ora di degustare con voi! Vi aspettiamo anche domenica 21 nei nostri showroom per continuare a scoprire la nuova Seat Arona!

Seat Arona




Design

Nuova Seat Arona è il crossover costruito per chi ama le sfide e va per la propria strada. Altamente personalizzabile, è un connubio perfetto tra l’agilità di una city car e la grinta di un SUV. Apre nuove prospettive e lo fa con classe, comfort, interni incredibilmente spaziosi, posizione rialzata e un design deciso.






Tecnologia

Sempre di corsa? Resta connesso e in contatto con la tecnologia Full Link. Energia da vendere? Vale anche per il caricabatteria wireless. Lasciarsi alle spalle le difficoltà? Superale in tutta velocità con il sistema di avviamento senza chiave. Godersi il meglio della tecnologia? Facile con il sistema di navigazione da 8” con Full Link, il Pulsante Heart Beat e l’hi-fi BeatsAudio.






Sicurezza

Affronta qualsiasi strada senza paura grazie alla sicurezza offerta da nuova Seat Arona. Su una grande strada o durante le manovre per uscire da uno spazio stretto, le innovative dotazioni di sicurezza proteggono te e i tuoi passeggeri. Segui la tua strada, a modo tuo. Lasciati proteggere al meglio dai dispositivi di alto profilo: ACC con Front Assist, 6 Airbag, Blind Spot Detection, Rear Traffic Alert.