Centro revisione

L’officina di Pasquarelli, concessionaria nelle province di Chieti e Pescara e Campobasso, è un centro di revisione auto attrezzato con i migliori macchinari per la diagnostica di qualsiasi problema tu possa riscontrare nel funzionamento della tua auto. D’altronde, per quanto sembrino sempre fin troppo belle e invincibile una volta comprate, le nostre vetture hanno bisogno di una manutenzione ordinaria, facendo un salto nell’officina di fiducia quando giunge il fatidico momento della revisione ministeriale obbligatoria.

Ma cosa viene controllato durante la revisione auto?


Dispositivi di frenatura

Per la propria sicurezza è fondamentale che i freni e le pastiglie non siano usurati e che il freno a mano funzioni.

Corretta visibilità.

I meccanici effettuano una verifica anche sui vetri dell’auto, gli specchietti retrovisori, i tergicristalli, lavavetri.

Controllo delle luci.

Anche le parti elettriche della propria vettura devono funzionare perfettamente come le luci di segnalazione e tutte le lampade.




Assetto pneumatici

Per poter circolare è fondamentale avere delle gomme forti, calibrate, adatte per la stagione e con un battistrada non usurato.

Livelli dei gas di scarico del motore

La tua auto deve sempre essere conforme agli standard Euro 6 e limitare il rilascio degli scarichi nocivi.

Equipaggiamento

Su ogni vettura devono essere presenti i dispositivi disposti per legge in caso di emergenza come triangolo e ruota di scorta.



Contattaci

Viaggia in completa sicurezza a Chieti e Campobasso: effettua la revisione ministeriale nella concessionaria Pasquarelli

 
Revisione auto a Chieti e Campobasso.

Un fattore importante è proprio quello di mantenere la salute della propria vettura principalmente per un motivo: la tua sicurezza e quella degli altri. Viaggiare quotidianamente con un’auto non controllata è un rischio per te e per i tuoi passeggeri, ma anche per tutti coloro che percorrono lo stesso tragitto. Inoltre, se vieni beccato dalla polizia stradale e il tuo libretto auto non è in regola, le multe possono essere davvero salate.

La revisione ministeriale è un obbligo da rispettare. Effettuala nell’officina di Pasquarelli Auto a Chieti e Campobasso e assicurati prezzi a norma, in conformità delle leggi. Se non verranno sottolineati problemi nella tua auto, allora potrai tornare a circolare liberamente.

Richiedi Informazioni

Aggiungi un messaggio