Pasquarelli presenta la Nuova Volkswagen Polo il 21 e 22 ottobre


Pasquarelli Auto è felice di comunicare che dopo averla attesa a lungo, è finalmente giunta l’ora di scoprire insieme la Nuova Volkswagen Polo: più grande, più bella e più tecnologica, quest’auto rappresenta una ventata di futuro che rivoluzionerà il settore grazie alle tecnologie innovative e ai sistemi di assistenza alla guida di categoria superiore.
Per un evento così importante, Pasquarelli Auto non poteva che dare vita ad un appuntamento speciale, che vedrà le nostre concessionarie diventare il luogo ideale in cui scoprire nel dettaglio la Nuova Polo nel porte aperte del week-end del 21 e 22 ottobre.

Per l’occasione sarà allestito un aperitivo speciale sabato a partire dalle ore 18.00 per brindare insieme alla nuova arrivata, illustrandone tutte le peculiarità e la sua capacità di anticipare il futuro.

 

Non mancate a questo evento straordinario, Nuova Volkswagen Polo è arrivata ed è pronta a stupire.




Design ricercato

Linee scolpite che esprimono un carattere deciso e molto personale, con proporzioni dinamiche e un profilo teso.






Compatta fuori e spaziosa dentro

Interni spaziosi e confortevoli grazie alla perfetta gestione degli spazi. Plancia moderna e completamente digitalizzata, con un design dell’abitacolo che garantisce sempre la visibilità ottimale durante la guida.






Strumentazione innovativa e sempre connessa

Con l’Active Info Display la strumentazione di bordo è completamente digitale e crea con il sistema di infotainment, un ambiente interamente digitale sulla plancia. Non mancano poi l’innovativo sistema Composition media gestito via touch-screen, l’app-connect per integrare la funzionalità dello smartphone e il moderno navigatore Discover media.






Funzionalità smart

Clima automatico bizona, ricarica wireless dello smartphone, accesso keyless per salire a bordo senza chiave, start&stop, sensore crepuscolare, funzione coming/leaving home: Nuova polo ha tutta l’innovazione che si possa desiderare.






Sicurezza di categoria superiore

Su Nuova Polo la sicurezza diventa intelligente e in grado di interagire con il mondo esterno, di prevenire il pericolo e individuare autonomamente la migliore soluzione: Front Assist con riconoscimento pedoni, Fatigue Detection, adaptive cruise control, blind spot detection, park assist, sistema anti collisione multipla.